Passa ai contenuti principali

Due week end per imparare la tecnica base del Flamenco e Danza Spagnola Codice CONI BC 004





Quando si svolge e dove? 
  23 e 24 Marzo 
  06 e 07 Aprile
 SGM Conference Center - Via Portuense 741 Roma.
 Possibilità di pernottamento nella struttura. 

Chi è l'insegnante?
Marc Aurelio,  danzatore, attore e coreografo madrileno.

A chi è rivolto è il corso? 
Il corso può essere frequentato sia da Amatori che Professionisti, con presentazione del Curriculum Vitae.  

Quale ente riconosce la validità del  corso ? 
CSAin - CONI , EurthiCS Etsia, ANMB

Che tipo di certificazione viene rilasciata?  
 A fine corso  gli Amatori otterrano un attestato di partecipazione nazionale CSAin-CONI e un attestato europeo EurEthiCS Etsia
di 1° Livello. 

I Professionisti dopo aver superato l'esame otterranno:

1. Diploma Nazionale CSAin-CONI e iscrizione all'Albo Nazionale Tecnici, opportunità per mettersi in regola con le nuove normative CONI.

  2. Certificazione Europea di 3 Livello EurethiCS Etsia
 per i nuovi iscritti, 4 Crediti formativi (per coloro che hanno già ottenuto riconoscimento EurEthiCS Etsia frequentando i nostri corsi precedenti), utile per raggiungere il livello successivo. 

 In cosa consiste l'esame per i Professionisti? 
 In due prove: 
 -   Teorico, quiz a risposta multipla
-    Pratico, esecuzione di passi, figure e/o coreografie...   

 Quanto costa il corso?
Il costo del corso è di 350 euro
Modalità di pagamento: 50% al momento dell'iscrizione, 50% prima di iniziare il corso.  
Sconto del 10% ( 350 euro 315 euro) per i soci ASD&C Stefano Francia  
Dove posso prenotarmi? 

whatsapp: +39 335 435268   
email: info@stefanofrancia.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo Cocchi (Terni, 7 dicembre 1976) e Yulia Zagoruychenko (Belgorod Russia, 11 settembre 1981), due vite unite dalla passione per le danze Latino Americane. Italia e Russia, solarità e rigore, hanno creato una coppia eccezionale  prima nel ballo e poi nella vita privata. Da giugno scorso Riccardo e Yulia si sono uniti in matrimonio con una festa degna delle star americane. Sito web 

Da oltre 30 anni Yulia e Ricardo studiano danza. Yulia nel rigore della scuola russa, Riccardo in Italia a Terni dove la passione di mamma e papà Cocchi ha contagiato l’ “enfant prodige”  Riccardo. Come tanti ballerini, anche Riccardo, ha iniziato con il liscio unificato e ballo da sala, per poi scegliere definitivamente le danze Latino Americane. Nel 1998 (ndr. dopo Sara  Mardegan e Barbara Mancuso) incontra l’australiana Joanne Wilkinson con la quale sotto la guida dei migliori maestri tra cui il campione del mondo Espen Salberg conquista tutti i titoli nazionali più importanti fino alla medaglia d’…

WDC Pro Championships. Riccardo & Yulia, l'ottava meraviglia del mondo. Andrea e Sara campioni d'Europa.

L’isola Penang, soprannominata la “Perla d’Oriente” e gioiello della Malesia ha ospitato nel Setia Spice Convention Center l’edizione numero 60 dei Campionati del Mondo WDC professionisti Latino Americani. Oltre 50 coppie hanno ballato per diventare campioni del mondo o quanto meno suoperare più turni possibili per entrare nelle due fasi più im portante della gara, semi e finale. La giuria di altissimo livello guidata da Hannes Emrich (Austria) e composta da Vibeke Toft (USA), Carmen (Germania), David Sycamore (Inghilterra), Andrej Skufca (Slovenia), Warren Brown (Scozia), Wenqing Luo (Cina), Hanna Kartunnen (Finlandia), Luka Fanni (Italia) , Sam Kuwabara (Giappone), Igor Mikhalkov (Russia), Chin Yeap Yen (Malesia) ha lavorato rigorosamente per assegnare i piazzamenti nella classifica finale, piazzamenti che andranno a cambiare il futuro di ogni coppia partecipante.

Già dai primi turni del mondiale WDC Pro Latinorganizzato dalla Malesia Ballroom Dancers Association, sotto la guida del…

FestivalDanza. The new dance experience. 20 /21 October 2018