Passa ai contenuti principali

Ballando on The Road... Milly Carlucci e ANMB cercano nuovi talenti per la prossima edizione di Ballando


ANMB e "Ballando con le stelle" in cerca di nuovi talenti 
"Ballando on the road 2015" potrebbe essere la tua occasione per ballare 
a Ballando con le stelle 11 su Rai1

Continua il successo di Milly Carlucci sulla "Open Ballroom", dopo il boom di Mestre, Giugliano e Catania, la  danza in ogni sua forma torna ad essere la protagonista dei week end.

Balli Latini, caraibici, danze folk, moderna, hip hop intratterranno il pubblico e i clienti del centro commerciale con la  possibilità per i protagonisti di diventare un nuovo maestro di Ballando con le stelle. Accanto a Milly Carucci ci sarà Carolyn Smith, i soci onorari ANMB Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro e altri maestri di ballo, volti noti della più famosa scuola Pro-AM Ballando con le stelle.

Su youtube e facebook ampia galleria di video e foto sulle prime tre tappe: Mestre, Giugliano in Campania e Catania.

Il  prossimo week end la Regina del ballo e i suoi sudditi maestri saranno a Monza.
Se ancora non ti sei prenotato vai sui siti:
www.anmb.net e il blog di Milly Carlucci e fallo subito questa potrebbe essere la tua occasione per ballare a Ballando con le stelle 11.

PROSSIME TAPPE

28-29 Novembre: Monza - Centro Commerciale Auchan  ➤ http://tiny.cc/m3na5x

5-6 Dicembre: Bari - @Parco Commerciale Casamassima ➤ http://tiny.cc/z3na5x

Gran finale 19 e 20 dicembre - Roma Galleria Commerciale Porta Di Roma ➤ http://tiny.cc/a4na5x

Tutti quelli che si sono registrati sul forum dedicato dovranno portare con se la mail di conferma ricevuta insieme ad un  documento d’identità valido il giorno del casting per convalidare la propria iscrizione al tavolo ’ACCOGLIENZA’.

CATEGORIA PRO:
riservata a tutti i professionisti e assistenti del maestro del ballo specializzati in standard, latini e caraibici. E’ consentita la partecipazione anche agli over 16

Per visualizzare il regolamento e le informazioni visita www.millycarlucci.net

CATEGORIA OPEN:
aperta a tutti gli appassionati del ballo (anche hip hop, tango argentino, danza del ventre , latini, standard, caraibici, etc).  E’ consentita la partecipazione anche agli under 18.
Per tutti quindi la possibilità di partecipare a Ballando con le Stelle 11, in programmazione su Rai 1 a febbraio 2016.
Ad ogni tappa saranno presenti alcuni dei volti storici del programma per dar vita ad un indimenticabile appuntamento di ballo.

Il regolamento completo e le informazioni per partecipare a Ballando on the road, in cerca di talenti si trova su:
www.millycarlucci.net
www.millycarlucci.net/ballando-the-road-regolamento/
www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial
www.federazionefida.it
www.anmb.net

Post popolari in questo blog

Moldavia, Russia e Italia, bloccano la finale degli Europei WDC Latin Professional. Giovani promesse Italiane FIDA conquistano Blackpool Junior.

La finale del Campionato Europeo WDC Professional Latin 2017 è stato dominato dalla Russia e l’Italia, tre coppie Russe e tre coppie Italiane. Sul Podio Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva, Kirill Belorukov & Polina Teleshova, Nikita Brovko & Olga Urumova , tallonate dalle italiane Nino Langella & Andra Vaidilaite, Emanuele Soldi e Elisa Nasato, Massimo Arcolin Laura Zmajkovicova, ultime due Professionisti FIDA. Con stupore l’esclusione dalla semifinale di Stefano Moriondo & Daria Glukhova, coppia meritevole e forse penalizzata per colpe non proprie .


Il Palazzo del Cremlino nel cuore di Mosca è stata la cornice perfetta per ospitare uno spettacolare Campionato Europeo di Danze Latino Americane. L’organizzazione è stata affidata alla Federazione Russa dei professionisti presieduta dal maestro Stanislav Popov, il quale ha ricoperto egregiamente il ruolo di Maestro di Cerimonie, le coppie iscritte si sono esibite su musiche live eseguite da due band: "Seven Winds&…

Trofeo Tuscia: Successo e professionalità decretano la leadership nel Centro Italia

Colleferro. Campionato assoluto Italiano Amateur League WDC Italy- Fida e Fida Italia mettono in pista la qualità.

FIDA, FIDAItalia, Fida Professional e AIMB, per la prima volta si sono incontrate e confrontate a Colleferro in un clima di distensione e armonia. Caterina Arzenton, padrona di casa, e vice presidente FIDA ha accolto il presidente FIDA-AIMBNicola Amato, i due nel reciproco rispetto e affetto hanno espresso pubblicamente la soddisfazione di aver unito le due federazioni per lo sviluppo della danza in Italia, mettendo in prima linea i ballerini in molti iscritti a questo primo Campionato Assoluto Italiano WDC Amateur League WDC-Italy. In un momento delicato, come quello che sta vivendo la nostra nazione nel settore danza, i due dirigenti hanno dichiarato pubblicamente che a poco servono proclami o parole enfatiche per reclutare ballerini e maestri se poi non si attuano azioni concrete che portano benefici all’intera collettività. Arzenton e Amato hanno sposato in pieno la cultura del fare, quella che alle parole fanno seguire le azioni. (continua dopo la foto )



Questo campionato è la pri…