Passa ai contenuti principali

Ballando on The Road... Milly Carlucci e ANMB cercano nuovi talenti per la prossima edizione di Ballando


ANMB e "Ballando con le stelle" in cerca di nuovi talenti 
"Ballando on the road 2015" potrebbe essere la tua occasione per ballare 
a Ballando con le stelle 11 su Rai1

Continua il successo di Milly Carlucci sulla "Open Ballroom", dopo il boom di Mestre, Giugliano e Catania, la  danza in ogni sua forma torna ad essere la protagonista dei week end.

Balli Latini, caraibici, danze folk, moderna, hip hop intratterranno il pubblico e i clienti del centro commerciale con la  possibilità per i protagonisti di diventare un nuovo maestro di Ballando con le stelle. Accanto a Milly Carucci ci sarà Carolyn Smith, i soci onorari ANMB Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro e altri maestri di ballo, volti noti della più famosa scuola Pro-AM Ballando con le stelle.

Su youtube e facebook ampia galleria di video e foto sulle prime tre tappe: Mestre, Giugliano in Campania e Catania.

Il  prossimo week end la Regina del ballo e i suoi sudditi maestri saranno a Monza.
Se ancora non ti sei prenotato vai sui siti:
www.anmb.net e il blog di Milly Carlucci e fallo subito questa potrebbe essere la tua occasione per ballare a Ballando con le stelle 11.

PROSSIME TAPPE

28-29 Novembre: Monza - Centro Commerciale Auchan  ➤ http://tiny.cc/m3na5x

5-6 Dicembre: Bari - @Parco Commerciale Casamassima ➤ http://tiny.cc/z3na5x

Gran finale 19 e 20 dicembre - Roma Galleria Commerciale Porta Di Roma ➤ http://tiny.cc/a4na5x

Tutti quelli che si sono registrati sul forum dedicato dovranno portare con se la mail di conferma ricevuta insieme ad un  documento d’identità valido il giorno del casting per convalidare la propria iscrizione al tavolo ’ACCOGLIENZA’.

CATEGORIA PRO:
riservata a tutti i professionisti e assistenti del maestro del ballo specializzati in standard, latini e caraibici. E’ consentita la partecipazione anche agli over 16

Per visualizzare il regolamento e le informazioni visita www.millycarlucci.net

CATEGORIA OPEN:
aperta a tutti gli appassionati del ballo (anche hip hop, tango argentino, danza del ventre , latini, standard, caraibici, etc).  E’ consentita la partecipazione anche agli under 18.
Per tutti quindi la possibilità di partecipare a Ballando con le Stelle 11, in programmazione su Rai 1 a febbraio 2016.
Ad ogni tappa saranno presenti alcuni dei volti storici del programma per dar vita ad un indimenticabile appuntamento di ballo.

Il regolamento completo e le informazioni per partecipare a Ballando on the road, in cerca di talenti si trova su:
www.millycarlucci.net
www.millycarlucci.net/ballando-the-road-regolamento/
www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial
www.federazionefida.it
www.anmb.net

Post popolari in questo blog

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo Cocchi (Terni, 7 dicembre 1976) e Yulia Zagoruychenko (Belgorod Russia, 11 settembre 1981), due vite unite dalla passione per le danze Latino Americane. Italia e Russia, solarità e rigore, hanno creato una coppia eccezionale  prima nel ballo e poi nella vita privata. Da giugno scorso Riccardo e Yulia si sono uniti in matrimonio con una festa degna delle star americane. Sito web 

Da oltre 30 anni Yulia e Ricardo studiano danza. Yulia nel rigore della scuola russa, Riccardo in Italia a Terni dove la passione di mamma e papà Cocchi ha contagiato l’ “enfant prodige”  Riccardo. Come tanti ballerini, anche Riccardo, ha iniziato con il liscio unificato e ballo da sala, per poi scegliere definitivamente le danze Latino Americane. Nel 1998 (ndr. dopo Sara  Mardegan e Barbara Mancuso) incontra l’australiana Joanne Wilkinson con la quale sotto la guida dei migliori maestri tra cui il campione del mondo Espen Salberg conquista tutti i titoli nazionali più importanti fino alla medaglia d’…

Moldavia, Russia e Italia, bloccano la finale degli Europei WDC Latin Professional. Giovani promesse Italiane FIDA conquistano Blackpool Junior.

La finale del Campionato Europeo WDC Professional Latin 2017 è stato dominato dalla Russia e l’Italia, tre coppie Russe e tre coppie Italiane. Sul Podio Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva, Kirill Belorukov & Polina Teleshova, Nikita Brovko & Olga Urumova , tallonate dalle italiane Nino Langella & Andra Vaidilaite, Emanuele Soldi e Elisa Nasato, Massimo Arcolin Laura Zmajkovicova, ultime due Professionisti FIDA. Con stupore l’esclusione dalla semifinale di Stefano Moriondo & Daria Glukhova, coppia meritevole e forse penalizzata per colpe non proprie .


Il Palazzo del Cremlino nel cuore di Mosca è stata la cornice perfetta per ospitare uno spettacolare Campionato Europeo di Danze Latino Americane. L’organizzazione è stata affidata alla Federazione Russa dei professionisti presieduta dal maestro Stanislav Popov, il quale ha ricoperto egregiamente il ruolo di Maestro di Cerimonie, le coppie iscritte si sono esibite su musiche live eseguite da due band: "Seven Winds&…

Trofeo Tuscia: Successo e professionalità decretano la leadership nel Centro Italia