Passa ai contenuti principali

Cambia la tua vita con l'Ultra Mind


Cambia la tua vita con l'Ultra Mind - metodo Josè Silva.
Il 16 e 17 giugno a Cagliari con la coach Pamela Congia.


In tutto il mondo milioni di persone si avvalgono della tecnica Ultra Mind per poter raggiungere ogni obiettivo e vivere a pieno la loro vita con soddisfazione e felicità.
La tecnica  è stata creata da Josè Silva (1914-1999) insieme al fratello Juan R. Silva e (1916-1999). Silva inizia ad interessarsi della mente umana a partire dal 1944, mentre gestisce un negozio per la riparazione degli apparecchi radiofonici. Il metodo Silva insegna a pensare positivamente e parlare in modo efficace delle cose che desideri. Pensare e parlare positivamente significa creare immagini nella dimensione interiore, significa creare a livello mentale una nuova realtà nella direzione di quello che vogliamo realizzare, significa creare un programma interno che ci permette di spostarci dallo stato attuale a quello desiderato. 

Il corso UltraMind del coach Pamela Congia  insegna ad usare in modo preciso e affidabile le nostre innate abilità intuitive per fare scelte e  prendere decisioni migliori per risolvere problemi.

Con L'Ultra Mind:

Intuisci di più
Decidi meglio  
Ti migliori
Vivi a pieno la tua vita

Prendi decisioni con l’intuizione
Decisioni sbagliate portano a delusioni, infelicità, sofferenze, insuccessi. Migliori decisioni ti porteranno più felicità e soddisfazioni. Il nuovo corso UltraMind sviluppa la tua intuizione per fare scelte migliori nella vita di tutti i giorni. Quando ti sarai impadronito di alcune semplici tecniche, potrai accrescere la tua intuizione che forse spesso già usi in modo inconsapevole.  L'UltraMind insegna velocemente a concentrarsi con attenzione e chiarezza e prendere decisioni efficaci nei diversi campi della vita, privata e professionale.

Cerchi lo scopo della tua vita?
Ti sei mai sentito come se potessi fare qualcosa di più nella tua vita?

Pensi di avere un talento nascosto che può portarti al successo?

Vorresti riuscire a realizzare tutto questo?

La finalità dell’UltraMind ESP System è  aiutarti a vivere a pieno e felicemente!


Vorresti avere successo?
Josè Silva ha creato questo sistema per potenziare la tua mente ed accedere ad informazioni per migliorare la tua vita e quella e di altri. Silva pensava che prima di tutto è importante curare la propria salute. Con UltraMind puoi aiutarti a ripristinare o  mantenere un buono stato di salute.

Puoi ottenere intuizioni per l'alimentazione, l’esercizio fisico, la gestione dello stress, per riequilibrare e rafforzare l'energia fisica e mentale. Anche la tua vita affettiva ha un impatto importante sulla tua vita: sviluppando l'intuizione puoi imparare a migliorarla.


Cosa impari
Il  corso UltraMind è  tenuto direttamente da Pamela Congia, Coach e Trainer accreditata in Italia. Le persone che l’hanno conosciuta frequentando i suoi corsi parlano di lei in maniera entusiastica, i suoi modi semplici e coinvolgenti nell’insegnamento, professionalità, carisma ed empatia sono i suoi punti forti. Con queste basi frequentare l’Ultra Mind sarà un’esperienza davvero coinvolgente e imparerai a:
  1. Avere le informazioni che ti servono per prendere decisioni migliori;
  2. Scoprire i talenti che possono portarti al successo nella vita e vivere da veri ricchi, realizzato e felice;
  3. Mantenere la salute più a lungo, imparando a sintonizzarti con i tuoi bisogni fisici, emotivi e spirituali; conoscersi e ascoltarsi è fondamentale!
  4. Migliorare le relazioni affettive;
  5. Capire come migliorare il tuo lavoro, aver più focus e concentrazione, prendere le decisioni che da troppo rimandi, soddisfare ogni tuo bisogno e realizzare i tuoi progetti.
6.   Capire meglio gli altri, sviluppare le tue intuizioni sulle persone e sulle loro intenzioni;

Metodologia
Il corso ha una impostazione pratica basata sulla diretta esperienza delle tecniche dell'UltraMind ESP System attraverso continui esercizi. Uno dei suoi aspetti caratteristici è che è stato creato proprio per essere utilizzato nella realtà quotidiana.  Sarai una nuova persona dopo il corso UltraMind ESP System!

Programma del corso
Impara a utilizzare il tuo intuito con precisione nella tua vita quotidiana. Corso intensivo Ultramind ESP System: “Sviluppa il tuo intuito e le tue percezioni sensoriali “, i bambini hanno tanto da insegnarci su questo argomento! Da millenni l’istinto e l’intuito accompagnano l’uomo nella sua evoluzione, ci stiamo solo dimenticando di avere questi doni!

Principali argomenti del corso:
  1. Imparare a raggiungere il livello delle onde cerebrali “alpha” e poi “theta” e ad agire intuitivamente in piena consapevolezza tramite l’esercizio Silva Ultramind per Centrarsi. Questo esercizio è ripetuto più volte nell’arco del corso sotto la supervisione del Trainer. Egli risponderà a tutte le tue domande per assicurarsi che ti eserciti e che riesci effettivamente ad utilizzare questi stati mentali in maniera efficace. 
  2. Sviluppare la capacità di avere intuizioni per scoprire e realizzare la propria missione di vita. In particolare impari la Tecnica del Video Mentale e la Tecnica delle Tre Scene, tecniche utili quotidianamente.  Nel corso sono previste sessioni di pratica, nelle quali è suggerita l’applicazione delle tecniche nelle varie aree della tua vita, inclusa la salute, gli affetti, gli affari e la crescita personale.
  3. Impari ad effettuare la Proiezione Mentale a distanza, esercitandoti in questo tipo di allenamento mentale.
  4. Impari ad effettuare la Proiezione Mentale nei diversi regni della materia. Con diversi esercizi di allenamento mentale, ti alleni a proiettare la tua mente per acquisire informazioni, risolvere problemi e prendere decisioni.
  5. Apprendi la tecnica della "Psicometria" e fai pratica per sviluppare la tua abilità di intuire informazioni, sotto la guida del Trainer.
L’allenamento mentale aiuta a sviluppare la visualizzazione, la fiducia in se stessi e avere chiarezza su chi siamo  e cosa davvero desideriamo fare!
Ecco! Questo è l’Ultramind. In tutto il mondo milioni di persone ne provano l’efficacia e i benefici.
Ogni persona è in grado di fare Magie nella propria esistenza quando scopre il suo vero potenziale!
Pamela Congia su prenotazioni organizza corsi anche in altre città con un mino di 4/6 partecipanti. Contatta la coach Pamela Congia:  pamela@acchiliera.com

Pamela Congia
Licensed Trainer di Programmazione NeuroLinguistica (PNL) da Richard Bandler – USA Coach professionista in Programmazione NeuroLinguistica (PNL)NLP Italy Coaching School. Istruttrice di UltraMind ESP System™ di Josè Silva

Apprend tecnica per ottenere intuizioni sulle Condizioni di Sal

Post popolari in questo blog

Moldavia, Russia e Italia, bloccano la finale degli Europei WDC Latin Professional. Giovani promesse Italiane FIDA conquistano Blackpool Junior.

La finale del Campionato Europeo WDC Professional Latin 2017 è stato dominato dalla Russia e l’Italia, tre coppie Russe e tre coppie Italiane. Sul Podio Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva, Kirill Belorukov & Polina Teleshova, Nikita Brovko & Olga Urumova , tallonate dalle italiane Nino Langella & Andra Vaidilaite, Emanuele Soldi e Elisa Nasato, Massimo Arcolin Laura Zmajkovicova, ultime due Professionisti FIDA. Con stupore l’esclusione dalla semifinale di Stefano Moriondo & Daria Glukhova, coppia meritevole e forse penalizzata per colpe non proprie .


Il Palazzo del Cremlino nel cuore di Mosca è stata la cornice perfetta per ospitare uno spettacolare Campionato Europeo di Danze Latino Americane. L’organizzazione è stata affidata alla Federazione Russa dei professionisti presieduta dal maestro Stanislav Popov, il quale ha ricoperto egregiamente il ruolo di Maestro di Cerimonie, le coppie iscritte si sono esibite su musiche live eseguite da due band: "Seven Winds&…

Trofeo Tuscia: Successo e professionalità decretano la leadership nel Centro Italia

Colleferro. Campionato assoluto Italiano Amateur League WDC Italy- Fida e Fida Italia mettono in pista la qualità.

FIDA, FIDAItalia, Fida Professional e AIMB, per la prima volta si sono incontrate e confrontate a Colleferro in un clima di distensione e armonia. Caterina Arzenton, padrona di casa, e vice presidente FIDA ha accolto il presidente FIDA-AIMBNicola Amato, i due nel reciproco rispetto e affetto hanno espresso pubblicamente la soddisfazione di aver unito le due federazioni per lo sviluppo della danza in Italia, mettendo in prima linea i ballerini in molti iscritti a questo primo Campionato Assoluto Italiano WDC Amateur League WDC-Italy. In un momento delicato, come quello che sta vivendo la nostra nazione nel settore danza, i due dirigenti hanno dichiarato pubblicamente che a poco servono proclami o parole enfatiche per reclutare ballerini e maestri se poi non si attuano azioni concrete che portano benefici all’intera collettività. Arzenton e Amato hanno sposato in pieno la cultura del fare, quella che alle parole fanno seguire le azioni. (continua dopo la foto )



Questo campionato è la pri…