Passa ai contenuti principali

Asian Tour 2011 – Ballando con i professionisti



Continuano dell' Asian Tour, la più famosa serie di gare che si svolge in Asia. A Taipei in Taiwan si è svolta, il primo marzo, una competizione per Professionisti Danze Standard e Latine. A farla da padrona le coppie statunitensi, che si sono aggiudicate sia le danze Standard che le Danze latino americane. Un po’ di orgoglio italiano, scatta per la coppia Latina formata da Riccardo e Yulia, coppia che tra le stelle e strisce ha messo delle sfumature verde bianco e rosso. Negli standard il tricolore si è difeso molto bene grazie ai pluri titolati Mirko Gozzoli e Edita Daniute, coppia porta alto l’onore dell’Assoziane Nazionale Maestri di Ballo e dell’Italian Dance Council.
Queste le classifiche già pubblicate dal portale infodanza.

Professionisti danze Latine
1 Riccardo Cocchi & Yulia Zagorouitchenko Stati uniti
2 Franco Formica & Oxana Lebedew Germania
3 Andrej Skufca & Melinda Torokgyorgy Slovenia
4 Maurizio Vescovo & Andra Vaidilaite Canada
5 Rachid Malki & Anna Suprun Norway
6 Roman Kutskyy & Anna Kovalova USA





Professionisti Standard
1 Arunas Bizokas & Katusha Demidova Stati uniti
2 Mirko Gozzoli & Edita Daniute Italy
3 Victor Fung & Anastasia Muravyova Stati uniti
4 Domen Krapez & Monica Nigro Slovenia
5 Warren Boyce & Kristi Boyce England
6 Eldar Dzhafarov & Anna Sazina Azerbaijan



Saturday night fever. Torna forte dei successi della prima puntata Ballando con le stelle.
Milly Carlucci insieme al tutto il cast scaldano i “piedi” per la seconda puntata. A bordo pista con “occhio” attento e critico ci sarà la prima coppia esclusa dallo show: Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo. Le 11 coppie ancora in gara per la coppa di RaiUno, si sono allenate duramente o quasi per dare prova di capacità tecnica alla giuria che capeggiata dalla De Mon Smith, è pronta ad alzare lo zero, votazione “ricamate” dall’ago affilato di Mariotto il quale, ha già bacchettato come novello ballerino (Nurayev de noantri) i professionisti in gara perché avari di nuovi passi coreografici. Detto fatto. Polemica accesa che solo la buonistga Milly riesce a mettere a tacere con una sana risata.
Questa sera, vedremo se il rimprovero porta le novità tanto attese da Mariottt-otto, Intanto tra prova custodi e ultimi allenamenti nella sala delle stelle i Vip,
Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi si preparano con i rispettivi maestri. Questa sera per la prima volta tocca la pista di Ballando Ferdinando Ianncone, ballerino latinista che dovrà ballare con una delle modelle più belle degli anni ottanta Bo Derek. Ma le novità non sono finite. A sopresa nello studio entrerà Massimiliano Rosolino che insieme a Natalia Titola, riproporranno il ballo che li ha fatti innamorare la Rumba.

Post popolari in questo blog

Moldavia, Russia e Italia, bloccano la finale degli Europei WDC Latin Professional. Giovani promesse Italiane FIDA conquistano Blackpool Junior.

La finale del Campionato Europeo WDC Professional Latin 2017 è stato dominato dalla Russia e l’Italia, tre coppie Russe e tre coppie Italiane. Sul Podio Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva, Kirill Belorukov & Polina Teleshova, Nikita Brovko & Olga Urumova , tallonate dalle italiane Nino Langella & Andra Vaidilaite, Emanuele Soldi e Elisa Nasato, Massimo Arcolin Laura Zmajkovicova, ultime due Professionisti FIDA. Con stupore l’esclusione dalla semifinale di Stefano Moriondo & Daria Glukhova, coppia meritevole e forse penalizzata per colpe non proprie .


Il Palazzo del Cremlino nel cuore di Mosca è stata la cornice perfetta per ospitare uno spettacolare Campionato Europeo di Danze Latino Americane. L’organizzazione è stata affidata alla Federazione Russa dei professionisti presieduta dal maestro Stanislav Popov, il quale ha ricoperto egregiamente il ruolo di Maestro di Cerimonie, le coppie iscritte si sono esibite su musiche live eseguite da due band: "Seven Winds&…

Trofeo Tuscia: Successo e professionalità decretano la leadership nel Centro Italia

Colleferro. Campionato assoluto Italiano Amateur League WDC Italy- Fida e Fida Italia mettono in pista la qualità.

FIDA, FIDAItalia, Fida Professional e AIMB, per la prima volta si sono incontrate e confrontate a Colleferro in un clima di distensione e armonia. Caterina Arzenton, padrona di casa, e vice presidente FIDA ha accolto il presidente FIDA-AIMBNicola Amato, i due nel reciproco rispetto e affetto hanno espresso pubblicamente la soddisfazione di aver unito le due federazioni per lo sviluppo della danza in Italia, mettendo in prima linea i ballerini in molti iscritti a questo primo Campionato Assoluto Italiano WDC Amateur League WDC-Italy. In un momento delicato, come quello che sta vivendo la nostra nazione nel settore danza, i due dirigenti hanno dichiarato pubblicamente che a poco servono proclami o parole enfatiche per reclutare ballerini e maestri se poi non si attuano azioni concrete che portano benefici all’intera collettività. Arzenton e Amato hanno sposato in pieno la cultura del fare, quella che alle parole fanno seguire le azioni. (continua dopo la foto )



Questo campionato è la pri…