Passa ai contenuti principali

Ballando con le stelle senza Natalia Titova…




La notizia che in queste ore sta rimbalzando di blog in blog è l’ufficializzazione dei concorrenti di “Ballando con le stelle 7”. E la cicogna che è in arrivo nella coppia Titova – rosolino.



Canzoni, ballo. Gli italiani siamo sempre più ballerini e meno poeti e navigatori.
Milly Carlucci sembra che abbia definitivamente chiuso la squadra di ballando. “Vita in Diretta” con la zia Mara ogni pomeriggio propone le nuove coppire del talent ballerino firmato RAI1.



Il 50% dei maestri sono cambiati (qualcuno starà esultando) restano saldi al comando lo zoccolo duro del programma lanciato da Piparo. Di Pasquale è l’unico che non ha saltato una edizione, anzi in alcune era più vip della partner, insieme a Todaro, Peron, Togni, Di Filippo e Martin sono i volti che hanno caratterizzato le precedenti edizioni. Accanto a loro nell’edizione numero 7 scenderanno in pista: Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Ola Karieva, Annalisa Longo, Umberto Gaudino.










Conosciamo meglio anche gli altri…

Yulia arriva dalla Russia ha ballato con Mark Ballas (ballerino inglese) ipotecando un 6° Blackpool 2004, 3° Blackpool 2005, Campioni al “Celtic Classic” in Irlanda 2005, Finalista ai campionati nazionali inglesi. Dal 2006 ad oggi Yulia Musikhina balla per l’Italia con Ferdinando Iannaccone ottenendo risultati discreti a livello internazionale.



Agnese Junkure, arriva dalla Lettonia. Per molti anni è stata la ballerina di Domenico Cannizzaro. Finalisti al mondiale 10 Balli 2009, Campioni italiani Standard e 10 Balli Professionisti ANMB-IDC 2010.


Nuria Santalucia Italo australiana, balla con Mirko Sciolan dal 2005 (giugno) come Amatore. La loro miglior posizione registrata è la prima ottenuta nella gara IDSF International Open Latin in Tattersall's Australian Open 2008.



Ola Karieva ballerina dell’edizione del 2009 con Montovoli. Nelle competizioni rappresenta la federazione professionistica spagnola con l’italiano Mauro Rossi.
Annalisa Longo è professionista ANMB -IDC balla in coppia con Stefano Soldati, hanno conquistato sempre una posizione in semifinale nelle più importanti competizioni…



Umberto Gaudino giovanissimo ballerino con una carriera ancora tutta da scrivere sulle pista da ballo internazionali.



Il compito di tutti questi maestri sarà quello di far ballare personaggi dello spettacolo, sport, giornalismo come Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Paolo Rossi, Alessia Filippi, Madalina Ghenea, Christian Panucci, Povia, Bruno Cabrerizo, Alessandro di Pietro, Sara Santostasi, e Barbara Capponi.

Natalia Titova, ci sarà, ma con un ruolo diverso. L’anno nuovo per la bellissima russa ha portato una bellissima cicogna. Natalia presto sarà mamma e per questo ha deciso di non partecipare come ballerina e di accettare un altro ruolo alll’interno del cast. Molti giurano che lei passerà la barricata e finalmente siederà accanto a Mariotto e company… Sono certo che, qualunque ruolo occuperà Natalia alla corte della Regina Milly, lo assolverà da grande professionista…
Auguri Natalia …

Post popolari in questo blog

Riccardo e Yulia: “pensare come un ballerino e allenarsi come se fosse l’ultima volta” Intervista esclusiva ai campioni del Mondo Professional Latin WDC.

Riccardo Cocchi (Terni, 7 dicembre 1976) e Yulia Zagoruychenko (Belgorod Russia, 11 settembre 1981), due vite unite dalla passione per le danze Latino Americane. Italia e Russia, solarità e rigore, hanno creato una coppia eccezionale  prima nel ballo e poi nella vita privata. Da giugno scorso Riccardo e Yulia si sono uniti in matrimonio con una festa degna delle star americane. Sito web 

Da oltre 30 anni Yulia e Ricardo studiano danza. Yulia nel rigore della scuola russa, Riccardo in Italia a Terni dove la passione di mamma e papà Cocchi ha contagiato l’ “enfant prodige”  Riccardo. Come tanti ballerini, anche Riccardo, ha iniziato con il liscio unificato e ballo da sala, per poi scegliere definitivamente le danze Latino Americane. Nel 1998 (ndr. dopo Sara  Mardegan e Barbara Mancuso) incontra l’australiana Joanne Wilkinson con la quale sotto la guida dei migliori maestri tra cui il campione del mondo Espen Salberg conquista tutti i titoli nazionali più importanti fino alla medaglia d’…

Moldavia, Russia e Italia, bloccano la finale degli Europei WDC Latin Professional. Giovani promesse Italiane FIDA conquistano Blackpool Junior.

La finale del Campionato Europeo WDC Professional Latin 2017 è stato dominato dalla Russia e l’Italia, tre coppie Russe e tre coppie Italiane. Sul Podio Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva, Kirill Belorukov & Polina Teleshova, Nikita Brovko & Olga Urumova , tallonate dalle italiane Nino Langella & Andra Vaidilaite, Emanuele Soldi e Elisa Nasato, Massimo Arcolin Laura Zmajkovicova, ultime due Professionisti FIDA. Con stupore l’esclusione dalla semifinale di Stefano Moriondo & Daria Glukhova, coppia meritevole e forse penalizzata per colpe non proprie .


Il Palazzo del Cremlino nel cuore di Mosca è stata la cornice perfetta per ospitare uno spettacolare Campionato Europeo di Danze Latino Americane. L’organizzazione è stata affidata alla Federazione Russa dei professionisti presieduta dal maestro Stanislav Popov, il quale ha ricoperto egregiamente il ruolo di Maestro di Cerimonie, le coppie iscritte si sono esibite su musiche live eseguite da due band: "Seven Winds&…

Trofeo Tuscia: Successo e professionalità decretano la leadership nel Centro Italia